#food

La Forneria- Bontà di Sardegna

2:13 AM magazinebrand.it 0 Comments


Carissimi, eccomi qui con un brand strepitoso, un azienda magnifica, professionale e unica. Si tratta della Forneria di Pula direttamente dalla mia bellissima terra la Sardegna. Sono sempre ben felice di offrirvi proposte cosi meravigliose, aziende che meritano, aziende che valgono, aziende che producono prodotti che meritano, rigorosamente artigianali, realizzati con i loro migliori ingredienti, freschi e genuini come uova, latte, burro e lievito madre. La Forneria propone pane, panettoni, colombe e dolci. In attività dal 1967 offre a tutti noi le migliori materie prime per offrire solo il meglio per gusto e qualità. Ogni giorno spediscono i loro prodotti nei supermercati, nei market, nelle strutture alberghiere, ai ristoratori ed aziende legate al mondo del food e non, offrendo a tutti e a noi acquirenti un’ampia gamma di prodotti freschi ed artigianali, su richiesta anche personalizzati: dalle materie prime fino al peso, dal formato sino al gusto ed al packaging scelto dal cliente.
La Pasqua si avvicina, sulle nostre tavole ci sarà sicuramente una colomba, ma che colomba? La Forneria propone diversi sapori che spaziano dal classico ( Colomba artigianale classica con uvetta e arancia candita, guarnita con glassa, zucchero e mandorle) da 900 gr. o da 2kg fino alle Colombe farcite super deliziose, con pere e gocce di cioccolato fondente, con gocce di cioccolato bianco, con gocce di cioccolato fondente, ai frutti di bosco o ciliegie. 
Le colombe sono molto soffici, gustose e si sciolgono in bocca. Ogni gusto fà davvero la differenza, prevale il sapore degli ingredienti freschi, si vede e si sente la differenza la differenza rispetto ad altri prodotti commerciali, la selezione è molto ampia, non vi resta che provali, rimarranno tutti soddisfatti, sono delle vere eccellenze perfette per accompagnare le festività. In Sardegna sono reperibili in diversi punti vendita, ma sono acquistabili anche tramite il loro shop: https://www.laforneria.it/
La Forneria di Pula vi aspetta!






 

You Might Also Like